GIESSE ANTINCENDI S.A.S.

Tel: 349 43 14 666   |   Email: info@giesseantincendi.it

Descrizione immagine

Servizi

 

I presupposti sui quali la azienda è nata sono essenzialmente due: massima qualità nei servizi erogati e nei prodotti offerti, oltre, e soprattutto, alla soddisfazione del cliente. Non avrebbe avuto senso creare una azienda basata sui classici sistemi e metodi di operatività, ci saremmo inseriti in un mercato basato solo ed esclusivamente sulla spregiudicata concorrenza.
La soddisfazione del cliente unita al punto di incontro delle sue esigenze, rappresentano il centro di gravitazione dei nostri servizi e prodotti.


Inoltre l’azienda Giesse Antincendi S.a.s. ha individuato nel miglioramento continuo della qualità dei prodotti e servizi, il fattore determinate per la penetrazione nel mercato e la fidelizzazione del cliente.

La Società, iscritta alla C.C.I.A.A. di Napoli, è abilitata alla vendita, all’installazione, alla trasformazione, all’ampliamento e alla manutenzione degli impianti e dei dispositivi antincendio di cui al decreto N. 37/2008.

L’azienda si rivolge a soddisfare le problematiche in materia di sicurezza per attività COMMERCIALI , ARTIGIANALI, INDUSTRIALI, OSPEDALIERE, SCOLASTICHE, UFFICI PUBBLICI E PRIVATI, ENTI MILITARI e UNITA’ NAVALI CIVILI.

La Giesse Antincendi S.a.s. è specializzata nell’installazione di impianti di protezione antincendio di qualsiasi genere, nella vendita di prodotti ed attrezzature antincendio ed antinfortunistiche, nonché di segnaletica aziendale, stradale e cantieristica. E’ in grado di fornire, grazie all’utilizzo di prodotti di qualità tutti omologati e di accessori che completano le varie esigenze aziendali, un alto livello tecnologico nel campo dell’antincendio.
L’attività fondamentale e primaria della Giesse Antincendi S.a.s. è quella dello studio e dell’applicazione delle norme e leggi nazionali ed internazionali che regolamentano l’uso degli agenti estinguenti e l’installazione dei rispettivi impianti in funzione della salute delle persona, nel rispetto dell’ambiente e dell’efficacia nello spegnimento in caso d’incendio.